Ennesimo Kickstarter per una nuova ed affascinante ambientazione per Fate Core in salsa Fantasy-Nordica!

"

I Distruttori Nanici marciano attraverso Midgard, lasciandosi dietro solo i resti di chi gli si oppone.

Umani coraggiosi lasciano il proprio clan e la propria casa per legarsi alle ossa di giganti ormai morti, sperando di rispedire indietro i Distruttori. 

Gli Tatuati Runici sfruttano i poteri magici delle sacre Rune, maneggiando poteri che potrebbero distruggere intere città.

I Veggenti danno consigli e divinano il futuro, ma il fato del mondo è confuso e fioco.

Jarls, thralls, e semplici guerrieri combattono per una causa comune, gridando "vittoria o Valhalla!" mentre caricano in battaglia.

Ragnarok è arrivato. La Guerra Del Metallo e Delle Ossa. Cenerete con gli dei nel Valhalla, o danzerete con i morti disonorati? Scegliete il vostro fato.

Basato sul sistema Fate Core™, War of Metal and Bone vi permette di raccontare le storie di guerrieri coraggiosi, Jarls, giganti Bonebonded, e della loro difesa delle loro terre.

In aggiunta al fantastico Fate Core™, War of Metal and Bone aggiunge alcune caratteristiche uniche:

  • Siate chiuque vogliate essere: Bonebonded o veggente, thrall o Jarl, War of Metal and Bone è sviluppato per permettere a tutti di giocare spalla a spalla usando le stesse eccellenti meccaniche di Fate.
  • Create il vostro personale villaggio ed aggiungetelo al mondo. Ogni campagna comincia con la creazione del vostro villaggio personale. Ogni sessione vi vedrà fare aggiunte alla vostra mappa. E' il vostro mondo e lo vedrete cambiare.
  • Formate legami con gli altri membri del gruppo, celebrate il vostro clan guerriero, ed onorate la vostra storia con i vostro oggetto sacro.
  • Un'ambientazione diversa ed inclusiva creata apposta affinché chiunque si sieda al tavolo possa trovare il proprio posto in essa.

La guerra con i nani e i loro costrutti infuria su tutta Midgard. Che ruolo avrete in essa?

"

Tutti i dettagli qui: Iron Edda: War of Metal and Bones.